Lo Studio Legale Redivo esercita autonomamente e con prevalenza nei settori del Diritto Civile, in particolare nell’ambito del “Sovraindebitamento” – “Diritto del Lavoro” e “Diritto Tributario”.
Al fine di offrire alla Clientela una tutela a 360 gradi, l’avv. Redivo ha stretto accordi di Partnership – interne ed esterne allo studio – con avvocati che esercitano la professione in ambiti giuridici diversi rispetto a quelli di autonoma copertura.
***
Un solo avvocato infatti spesso non è sufficiente e per il cliente districarsi tra i vari settori del diritto diventa estremamente difficoltoso e costoso.
Lo Studio Legale Redivo si propone di risolvere tale criticità, offrendo un servizio di “consulenza legale multidisciplinare”, anche comodamente on-line.
In particolare, dopo un primo colloquio esplorativo, il titolare di Studio avrà Egli stesso cura di individuare i professionisti maggiormente qualificati nei settori giuridici di interesse del Cliente, così attivando il servizio di consulenza legale multidisciplinare, anche tramite video-conferenza.
Un metodo trasparente e semplice per offrire alla clientela un Team di avvocati con competenze professionali diversificate e settoriali, ad un costo unitario e preventivamente comunicato per iscritto.